INSERITA UNA SECONDA FOTO..
Quote:
Originariamente inviato da angelodn
mi piace, bravo
solo un appunto di natura compositiva, dato che la montagna a destra è + grande di quella di sinistra potevi invertire il tipo per bilanciare meglio il tutto
p.s. ma sei te con l'autoscatto 
|
hai ragione.. mi capita spesso di fare l'opposto di come dovrei fare
cmq mica sono io.... hihihihihi
Quote:
Originariamente inviato da Adriano Meis
Il soggetto è molto interessarnte... molto bello il gioco di diagonali delle montagne e del portico su cui è seduto il ragazzo... azzeccata la non facile esposizione montagna-cielo-ragazzo...
Unica nota il cielo risulta un po' anomalo... sembra quasi fotomontato, finto... nella parte centrale e a sinistra è sfocato (perchè?) mentre a destra le nuvole sono più nitide... anche la zona destra dell'immagine è leggermente più scura su tutti e 3 i piani... (non se sia un difetto dello scatto o dello scarso 18-55 del kit canon o una cosa voluta per fare da cornice)...
|
effettivamente ho fatto un bel po di prove prima di trovare i tagli migliori.. non è stato semplicissimo..
oltretutto anche l'esposizione non era semplice anche se avevo il sole alle mie spalle.
cmq niente fotoritocco.. il cielo era così irregolare e il mio polarizzatore scrauso ha fatto il resto