View Single Post
Old 21-07-2007, 01:19   #4
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
INSERITA UNA SECONDA FOTO..

Quote:
Originariamente inviato da angelodn Guarda i messaggi
mi piace, bravo
solo un appunto di natura compositiva, dato che la montagna a destra è + grande di quella di sinistra potevi invertire il tipo per bilanciare meglio il tutto

p.s. ma sei te con l'autoscatto
hai ragione.. mi capita spesso di fare l'opposto di come dovrei fare

cmq mica sono io.... hihihihihi

Quote:
Originariamente inviato da Adriano Meis Guarda i messaggi
Il soggetto è molto interessarnte... molto bello il gioco di diagonali delle montagne e del portico su cui è seduto il ragazzo... azzeccata la non facile esposizione montagna-cielo-ragazzo...
Unica nota il cielo risulta un po' anomalo... sembra quasi fotomontato, finto... nella parte centrale e a sinistra è sfocato (perchè?) mentre a destra le nuvole sono più nitide... anche la zona destra dell'immagine è leggermente più scura su tutti e 3 i piani... (non se sia un difetto dello scatto o dello scarso 18-55 del kit canon o una cosa voluta per fare da cornice)...
effettivamente ho fatto un bel po di prove prima di trovare i tagli migliori.. non è stato semplicissimo..
oltretutto anche l'esposizione non era semplice anche se avevo il sole alle mie spalle.

cmq niente fotoritocco.. il cielo era così irregolare e il mio polarizzatore scrauso ha fatto il resto

Ultima modifica di 85kimeruccio : 21-07-2007 alle 01:56.
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso