Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo
Salve, come te sopraccitato, ho visto anche io a maggio in fiera a Verona WiC su xbox360. Sarei molto curioso di provarlo, visto che sto aspettando il codice e che sto scaricando la beta. In questa versione, c'è un tutorial iniziale? Quando si giocherà su internet, si dovrà pagare una quota tipo WoW o si avrà un account che pagando hai qualcosa in più? (Tipo warock) Invece, per quanto riguarda l'accesso multiplayer, ci saranno server italiani dedicati per ogni stato o saranno server dove può entrare chiunque? Scusate, le tante domande! 
|
A Verona c'era la versione per pc, quella per xbox ancora non era stata annunciata.
tra l'altro lì in quella fiera si è svolto il primo torneo di WiC, e se hai visto i 5 italiani che ci partecipavano (uno ero io) e che abbattevano santi uno dopo l'altro, puoi avere un'idea di quanto coinvolgente sia in team!
Non ci saranno server nazionali (piuttosto continentali), ma il sistema di lobby è qualcosa di incredibile, e ti permette di rimanere in contatto con chiunque tu abbia incontrato. Quindi una volta conosciuti svariati giocatori italiani hai modo di vedere subito se sono online e dove stanno giocando.
Più team si formano meglio è! Non occorre essere professionisti per ben figurare, è sufficiente un certo acume tattico e coesione nel team, si può essere ad altissimi livelli anche con poche ore di gioco alla settimana. E' vero che è un gioco che si rivolge ai clan con teamspeak, ma io lo vedrei in un'ottica diversa: è un gioco che potrebbe spingere molta gente ad aggregarsi in clan (o meglio squadre, in questo caso) e usare teamspeak.