View Single Post
Old 20-07-2007, 17:58   #15
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da coppis88 Guarda i messaggi
ok, ho capito di cosa si tratta...magari mio papà riesce a recuperarlo a lavoro....boh....vedremo....ma per un dremel non di marca quanto si dovrebbe spende?? perchè sono andato in ferramenta e me ne ha fatto vedere uno da 50€ e ha detto che è buono....se no ci sono modelli anche sui 20/30€, che però non sono della stessa qualità....
ma per un lavoro così serve quello da 50??? o meglio....per un lavoro così uno da 20€ mi lascia a metà????
Allora, per quanto concerne l'aquisto di un dremel, io consiglio sempre vivamente il prodotto originale di qualità sicuramente eccellente. Costo? 100€, sicuramente nn abbordabile a tutti, ma dipende tutto dal lavoro che vuoi fare! Se lo devi usare giusto 2 o 3 volte, uno economico va più che bene, ma ricordati che troverai enormi problemi di bloccaggio, di filettature, di velocità, di usura, di interruttore di accansione, etc...
Tutto ciò è tratto dalla mia personale esperienza in merito, essendo passato da sistema da 30€ al prodotto originale da 100€...
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 polliciMy modding:"Red Project"&"Tribal Dragon Mod" BY DOMY90
Domy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso