View Single Post
Old 20-07-2007, 16:27   #45
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Quote:
Originariamente inviato da Attila16881 Guarda i messaggi
io ci gioco dalla closed beta e sono gia in un team italiano, alcuni miei amici hanno avuto modo di provare la alpha del gioco a una fiera di verona a maggio.
Il gioco è sia dx9 che dx10, la grafica è si veramente da paura, per non parlare di tutti gli effetti dinamici che possono essere ammirati solo giocandoci.
Il gioco è molto particolare, partendo dall'idea di ground control 2 è stato evoluto il genere portando a un misto tra le modalita di gioco di un tattico fps come cod2 o meglio come battlefield 2 e l'interfaccia e gestione di uno strategico.
In pratica ci saranno mappe da assalto o dominazione (e forse altre modalita), i match saranno a tempo, con la ben nota bandiera/punteggio ad avanzamento gia presente in bf2 in cui i giocatori organizzati a squadre e ognuno con un ruolo ben definito (aerei, carri, supporto, fanteria) dovranno cordinarsi e muoversi sulla mappa per conquistare punti tattici e respingere l'avversario.
Salve, come te sopraccitato, ho visto anche io a maggio in fiera a Verona WiC su xbox360. Sarei molto curioso di provarlo, visto che sto aspettando il codice e che sto scaricando la beta. In questa versione, c'è un tutorial iniziale? Quando si giocherà su internet, si dovrà pagare una quota tipo WoW o si avrà un account che pagando hai qualcosa in più? (Tipo warock) Invece, per quanto riguarda l'accesso multiplayer, ci saranno server italiani dedicati per ogni stato o saranno server dove può entrare chiunque? Scusate, le tante domande!
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso