View Single Post
Old 20-07-2007, 12:51   #11
Ghigogogo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
Quote:
Originariamente inviato da SoftWd Guarda i messaggi
ecco +ttosto posso capire una motivazione del genere ke fa preferire fw a usb...........ad ogni modo col pc si possono usare entrambe e nn ho mai avuto nessun problema anzi riuscivo anche a fare il rewind e forward del video da pc sempre tramite usb, su mac, secondo me è solo xkè avendo inventato lo std IEEEE 1394, "dicono" ke usb è pessimo.........ok ke i cavi fireware anni fa costavano l'ira di dio ed erano fatti molto meglio, xò ripeto, con un pc normalissimo mai avuto problemi.

Ora ho il mac e vorrei usare questo sistema in modo + professionale per i video, xò se mi dite ke fw è meglio su mac, nessun problema.

Ho solo un dubbio, vicino alla presa sulla cam dell'usb c'è un altra presa con 5 pin piccolissimi a forma di mini fireware...........le scritte sono una i grossa e DV affianco, sul manuale nn c'è scritto ke è, xò in fondo parla di un connettore iLink mi pare............ke sia questo il fireware ??

Quanto costa attualmente un cavo mini fireware/ilink->fireware normale ?

In teoria è quella l'uscita firewire. I pin dovrebbero essere 4 non 5 però