View Single Post
Old 29-07-2003, 15:46   #1
vitucciog
Member

L'Avatar di vitucciog

Iscritto dal: Mar 2001
Città: BARI
Nero Recode, IC, CloneDVD e altri...

Allora... con l'installazione di Nero 6 sono diventati 4 i programmi instalati nel mio PC che fanno copie di DVD9 per passarli a DVD5...

E' giunto il momento di fare un po' di pulizia...

DVD2One lo lascio... perchè quando ci sono DVD di cui non mi interessano nè speciali nè altre lingue o sottotitoli, e soprattutto con film non molto lunghi, è il più veloce di tutti ----> circa 30min...

IstantCopy come qualità fino ad ora è il migliore, a scapito della velocità di codifica... ----> circa 3h... Con alcuni film (tipo Pearl Harbour), però, mi ha dato problemi con i menù, per questo ho lasciato installato:

CloneDVD... si piazza a metà tra DVD2One e IC sia come durata (----> circa 1h...) che come qualità finale...

...dicevo...
con Nero 6 si è aggiunto Nero Recode... non l'ho ancora provato, quiandi non posso esprimere pareri.. voi che ne pensate??? Come qualità di codfica e durata a che livelli siamo???

P.S.: Giusto per dare un'idea della potenza del mio PC... ho un XP 2200+ con 1Gb DDR400... altrimenti i tempi così da soli non servono a niente...

Ari P.S.: Se ci riesco... aggiungo un sondaggio... è la prima volta che lo faccio....