Quote:
Originariamente inviato da Mr. Matt
Ti ringrazio per la risposta, ma purtroppo è un problema di quello stramaledetto D-Link, perchè ho avuto problemi anche un'altra volta con lo stesso modem e Windows Vista, solo che era bastato aggiornare il firmware ed era andato tutto, stavolta non ha proprio voglia di funzionare e ho davvero provato di tutto, cmq ti ringrazio del prezioso consiglio...
|
ciao, ho il tuo stesso modem e i tuoi stessi problemi....
ho parlato con la d-link, dicono che il problema è su win vista che non riesce a rinnovare il DHCP, sono in attesa di una patch che microsoft dovrebbe rilasciare per risolvere il problema.
Io ho risolto così: se non spengo il modem, ma solo il pc, tutto fila bene, il problema nasce se il modem si spegne per una qualsiasi ragione, allora vista non va più sul web...
Ho un laptop sul quale c'è su il buon vecchio XP, connetto per un secondo il cavo di rete del modem al laptop, lo riconnetto al desktop con Vista.. ed ecco che magicamente tutto torna a funzionare...
.... follia....
senza considerare il fatto che con Vista ho praticamente una connessione 56k, ma perchè è così lento? cosa bisogna disabilitare per avere un'adsl decente???