View Single Post
Old 19-07-2007, 13:47   #19630
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Hai ragione New, scusa... è che ultimamente non ho molto tempo e leggo il thread a spizzichi e bocconi...
Comunque, il tuo nuovo desk mi piace, soprattutto l'integrazione tra VS e Toolbar, e anche la Finderbar solo testuale... Forse le icone stonano un pò... e già che hai usato Samurize, prova ad aggiungere qualcos'altro, tipo il meteo o le info del brano musicale... Il wall l'hai moddato tu?
Ma non ti scusare!
Il Wall è originale, ho solo tolto un po' di colore per renderlo effettivamente nero!

Con samurize non sono praticissimo come con SysStats ma vedrò di aggiungere al più presto qualcosa (forse una vecchia conf l'avevo...)

Per le icone ti do ragione ed infatti sto scaricando molti set ma non ho ancora trovato qualcosa che si adatti alla perfezione ...

... continuo a cercare!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline