View Single Post
Old 19-07-2007, 13:23   #152
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
sì, ne sono convinto. se nn hai idea di cosa stai parlando, nn importa per forza aprire bocca. ho letto prima un intervento di non mi ricordo chi che diceva che la cannabis era un eccitante. ecco, insomma, evitiamo di dire stronzate, tutto qua



no, il punto del discorso è un altro. penso tu l'abbia capito ma te lo ridico per dovere di cronaca. quelli che voi additate come "disperati, reietti, gente da curare" sono tutti intorno a voi, e voi manco ve ne accorgete se fanno uso di cannabis. per questo dicevo "rimarreste sconvolti a sapere in percentuale le persone che fanno o hanno fatto uso di cannabis".

ma forse voi ve li immaginate sdraiati accanto ad un muro, vestiti strappati, puzza di merda e quant'altro che vi vengono a chiedere soldi per comprarsi le cartine

conosco gente che fuma regolarmente che a livello intellettuale ci da a tutti parecchie piste di distanza. gente che si laurererà con 110 e lode a matematica, ingegneria, medicina. che la sera in compagnia si fa una cannetta o due.

tutti da portare in centri di recupero per voi...
quotone. conosco avvocati e dottori che appena finito di lavorare non desiderano altro che tornare a casa a farsi una "cazzo di cannetta" per rilassarsi, e onestamente ti dirò: fanno bene!! sono a casa, in relax, si fanno la loro cannetta, si tranquillizzano, e non fan del male a nessuno (se non a loro stessi, forse, ma sono fatti loro).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso