Sono andato in un negozio 3 e mi hanno detto ke non si sa se lo faranno (a me sembra strano , cmq). Poi ho chiesto sulla possibilità di passare alla tariffa super 5 , quella della pubblicità dove la Litizzetto sculetta e alla fine fà :"Meglio cambiare né" ma mi hanno sconsigliato vivamente di sottoscriverla xkè a dir loro è la peggiore promozione ke abbiano mai fatto e ke se avessi cambiato non sarei più potuto tornare indietro (anke qui nutro qualke dubbio).
Ora non so neank'io ke fare. Devo dire ke come tariffe con 3 mi sono trovato da subito bene e se effettivamente cambieranno sarà un vero peccato.
Naturalmente se adotteranno queste nuove tariffe perderanno tanti di quei clienti ke dovranno rinominare il nome 3 in -3 . Cmq vada come vada , non prenderò mai più un cell in comodato d'uso e non sottoscriverò mai più un'abbonamento ke ti vincola x 2 anni. Ke sia 3 , vodafone , tim o wind .
|