Quote:
Originariamente inviato da stefanodue
Parla per te
Io sono un nuovo utente di HU e ho iniziato a frequentarlo per le notizie sulla Wii e anche per tutti i rumors su Apple e iPhone.
Ed essendo un utente Apple salto a piedi pari tutte le notizie che parlano di MS, schede video, processori, ecc. ecc. (tutte cose che immagino a voi facciano sbavare) semplicemente perchè non mi interessano.
Ma non mi lamento con la redazione perché inserisce queste notizie che IMO non sono interessanti.
Forse la redazione a fatto i suoi conti e ha visto che inserendo quel tipo di notizie/rumors aumenta il numero di accessi e gli va bene così
Ciao
|
Quindi ragionano come la tv pubblica. Diamo "spazzatura" perche' gli indici di ascolto ci danno ragione.

Non importa che tu sia un nuovo utente di hwupgrade, chi frequenta questo sito da anni ha visto la qualita' delle notizie scendere.
E molti si lamentano e fanno bene cosi'.
Guarda il nuovo sito di lithium per capire cos'era Hwupgrade qualche anno fa a livello delle notizie.
Il giorno in cui la ricerca del numero di contatti diventera' la ragion d'essere di hwupgrade, sara' il giorno in cui abbandonero' il sito.