Quote:
Originariamente inviato da dottorkame
Ragazzi 3 ci vuole fregare, ieri mi e' arrivato un messaggio da 3 dicendo che dal 1 settembre le condizioni del mio piano tariffario sarebbero cambiatee per maggiori informazioni chiamare il 4371. Così ho fatto ed ho scoperto che da settembre l' addebito alla risposta cambia da 15c a 16c l' autoricarica da 10c a 5c al minuto e la soglia dell autoricarica da 3€ a 5€ e che se non accetti bisogna restituire il cellulare. Un mio amico mi ha detto che possono farlo grazie alla nuova legge possono farlo se te lo dicono almeno un mese prima e si ha un mese di tempo per accettare o meno. Casualmente  però siamo in prossimità delle ferie estive e tra il fatto che devo finire alcuni esami e che poi parto non e' che ho proprio tempo di stare dietro a ste menate. Cavoli io l' hanno scorso ho firmato un contratto e pretendo che venga rispettato!! non si può far qualcosa?
|
Ormai è da molto tempo che sono note le rimodulazioni dei vecchi piani tariffari... Se cerchi bene (non dovrebbe essere difficile), su tutti i forum ci sono discussioni in merito e link a siti di protesta e discussione...
... Nulla di nuovo ...