|
Tutti comprano le digitali per un mare di vantaggi ed io penso che in un certo qualmodo perche' si e' sempre comunque appassionati di computer.
I vantaggi sono quelli di vedere subito le tue foto magari cancellarle se non piacciono, poter esprimere la propria creativita'
ritoccandole ,lo so' si puo' fare pure con uno scanner ed una foto stampata ma pensa ai tempi ed alla qualita') poter andare al mare , ad una festa ecc. e non preoccuparsi di portarsi rullini ecc. avendo a disposizione 50,100,150 foto senza dover poi dopo spendere una fortuna per svilupparle , questi e tanti altri vantaggi che adesso non sto' ad elencarteli tutti.
Vai tranquillo con la 4230 ottima macchinetta se non hai esigenze di stampe grosso formato ,visto che e' 2.1mp, ma ti garantisco che la qualita' e' ottima .
Guarda sul forum mi sembra che c'e' uno che ne ha postate diverse fatte con una 4200 (cioe' la 4230 senza zoom)
Ciao