View Single Post
Old 18-07-2007, 14:14   #736
Maninabox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 1875
Il punto tre capitava anche a me con la vecchia scheda madre con ethernet onboard.
Potrebbe essere un problema di gestione da parte del sistema operativo (l' assegnazione degli irq o qualcosa di simile) o il sistema un pò sporco.
Con la nuova scheda madre sempre con ethernet onboard ma con chip differente non si è più presentato il malfunzionamento anche perchè ho fatto un bel formattone e reinstallato tutto.
Prima comunque anche io facevo il reboot per sistemare le cose quindi non posso aiutarti più di tanto.

Mi capita invece, anche aspettando qualche minuto dopo la fine della diagnostica e la presa della portante, che la connessione non venga autenticata dall' isp e di dover riavviare il router un paio di volte (visibile nella sezione troubleshooting).
Una volta connesso però non perde un colpo neanche dandogli le martellate.

Per completezza dico che ho flashato il router con il firmware del Voyager 240 ma che il contrattempo si presentava anche con il firmware precedente.
Maninabox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso