Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76
Ah grazie!
Si ma l'accumulo massiccio di ricarica conviene più con wind perchè se non erro, il credito maturato nel settembre 2007 poi mi vale SOLO 1 mese.....
Cioè o lo spendo tutto entro Ottobre o mi attacco....
|
Appunto ho specificato che se tendi all'accumulo meglio wind, se tendi ad autoricaricare e poi comunque spendere tutto quanto in poco tempo meglio restare in 3.
Comunque sarà BIMESTRALE come ho detto l'autoricarica, non mensile. In pratica ciò che maturi a settembre lo ricevi i primi di ottobre e lo puoi spendere fino al 30 novembre, ciò che maturi a ottobre lo ricevi i primi di novembre e lo puoi spendere fino al 31 dicembre, e così via, insomma il bonus durerà 2 MESI; ciò vuol dire anche che da novembre in poi ti troverai ad avere 2 bonus "sovrapposti" (quello maturato a settembre e quello maturato a ottobre) e ovviamente verrà speso per primo quello che sta per scadere (cioè quello maturato a settembre).....
Quote:
Allora molto meglio Wind che rimane (fermi i 7 e di rinnovo bonus ogni 6 mesi)
|
Se ne accumuli molto o lo consumi lentamente sì

(comunque il pienowind sono 4 euro ogni 6 mesi, 7 è il costo di attivazione)
Quote:
E poi Wind mi pare ricarichi meglio sugli SMS.
|
Attenzione è un'altra opzione a pagamento (pienowindSMS) non inclusa nel pienowind "classico", praticamente ti partono altri 4euro ogni 6mesi, per un totale di 8euro ogni 6mesi per avere sia pw sia pwSMS. Per ammortizzare quei 4euro, rispetto a st+2007, devi ricevere in quei 6 mesi almeno 67sms al mese, cioè circa 400sms nei 6mesi, così il centesimo di autoricarica in più per sms rispetto a st+2007 ti fa recuperare i 4euro spesi. Se ricevi meno di 67sms al mese invece conviene st+2007 almeno dal punto di vista dei messaggi....ah, idem se ricevi più 1667 (

) messaggi al mese, perchè il pwSMS ha un limite di
50€ al mese di ricarica....
Quote:
P.s. Ho sentito dire che con Wind12+opzioni se ricevo per più di un'ora mi ricarico solo per 60 minuti....e' vero?
|
Un'ora CONTINUATIVA, cioè se fai una telefonata singola più lunga di un ora ti ricaricano solo 3 euro (cioè contano 60min). Non c'è alcun limite oltre a questo, quindi ti puoi ricaricare anche 24ore al giorno, basta che ogni ora riagganci e ti fai richiamare....quindi il limite teorico è
2232€ al mese

Per la st+2007 invece sarà
5000€ al mese ma purtroppo.....non bastano fisicamente le ore a disposizione in un mese!

(in realtà facendo chiamate in conferenza ci si potrebbe arrivare....)