Da buon nostalgico, da tempo rimpiango titoli quali "The Curse of Monkey Island" "Zak Mc Cracken e gli alieni misteriosi" con quel loro sonoro scrausissimo, (dove un rutto non si distingueva da una porta che si apriva, lol), la loro grafica in Tandy o in Cga. Ma sto divagando a vecchi ricordi
Cmq, se qualcuno č a conoscenza di una casa di viedeogame, che ricrei non tanto la grafica ed il sonoro (che in grazia divina č notevolmente migliorato), ma quel magnifico ed ineguagliabile motore di gioco, unitevi a me gridando:"Usa Boccia Con Pesce in Trita-rifiuti"(Vedi Zak Mc Cracken n.d.r), scherzi a parte, ho da poco giocato a Syberia, titolo molto accattivante in trama e storia, solo come altri titoli simili, č molto limitato nel sistema di controllo, le azioni sono molto ridotte, rendono il tutto per un appassionato come me, una passeggiata in campagna a manina con mamma e papā.
Vi prego i aiutatemi, i giochi del 1989 su un Athlon XP 2700+ causano attacchi epilettici per l'eccessiva velocita, la mi GeForce 3 mi tiene il muso

dice che non la considero