Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses
si purtroppo per am2 l'nforce serie 6 non è mai arrivato sono rimasti al 5 anche se le differenze non penso siano così abissali ( basti pensare che a livello di driver viene ditribuito lo stesso software per tutte le serie ), avevo scartato il 590 perchè le schede che lo montano hanno prezzi abbastanza alti ( 160 euro ) e volevo spendere intorno ai 90-100 euro le schede sopra citate si trovano anche a meno e penso siano le migliore che ho trovato non-SLI.
Comunque l'asus m2n-e è buona come scheda ? perchè sinceramente io ho sempre avuto asus e non sono mai rimasto soddisfatto del controller USB che montano ( andava sempre in bomba con tanta periferiche esterne collegate ) e l'ulitma asus che ho funziona male ultimamente per questo avevo guardato anche abit ( me ne avevano parlato bene ) l'unica cosa è che il chipset dell'
m2n -e dovrebbe essere leggermente meglio della scheda abit anche se tra 550 e 570 ultra non penso cambi molto anzi... voi che ne dite ?
|
io dico che dovresti puntare su una DFI...sono mobo che con l'nforce danno davvero il meglio di loro (anche con gli altri chipset a dire la verita)
...anche se magari prendi un'nforce4...una DFI te lo sfrutta al 100% dandoti delle prestazioni davvero notevoli...anche se devi fare un sacrificio in piu per il budget ma dopo te lo ritrovi tutto in una mobo che ha prestazioni da vendere