View Single Post
Old 17-07-2007, 20:02   #1
Simoz_g
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Problemi Toshiba m200 tablet

Salve a tutti
ho modo di utilizzare più frequentemente un tablet Toshiba m200 con le seguenti caratteristiche:
Intel Pentium M 2,0 Ghz; 3 moduli da 512MB di ram ddr; Nvidia GeForce FX Go5200; hard disk 80gb + lan/wifi/bt etc etc.

A causa della lentezza di XP tablet, ho creato una partizione secondaria su cui ho messo XP professional ma anche con questo so il pc è inutilizzabile.
Non parlo di normale lentezza che riscontro con file CAD 2d molto pesanti ma di seri problemi con le operazioni di base come navigare in internet, aprire risorse del comp o trascinare finestre che vanno a scatti.

Dopo innumerevoli tentativi, l'ultima pulizia (nuova inst di XP Prof SP2) risale a ieri, sul pc c'è XP, CAD e basta. Ho caricato i driver dal sito toshiba, porvato i driver della go5200 sia ufficiali toshiba che dal sito guru3d e non sembra cambiare.

Come individuo il collo di bottiglia?
Non è un pc nuovissimo, ma con gli stessi applicativi e file uso BENISSIMO un centrino 1,5ghz senza problemi.

Che consigli avete?
Grazie a tutti, sono disperato!

aggiungo che ho aggiornato anche bios del note al'ultima versione disponibile e che ora sto prvando un po' di bench in rilievo con risultati ridicoli...
tipo 29 nel test di WINRAR quando vedo 400 di media!
che gli succede??????

Ultima modifica di Simoz_g : 17-07-2007 alle 20:11.
Simoz_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso