Salve a tutti
ho modo di utilizzare più frequentemente un tablet Toshiba m200 con le seguenti caratteristiche:
Intel Pentium M 2,0 Ghz; 3 moduli da 512MB di ram ddr; Nvidia GeForce FX Go5200; hard disk 80gb + lan/wifi/bt etc etc.
A causa della lentezza di XP tablet, ho creato una partizione secondaria su cui ho messo XP professional ma anche con questo so il pc è inutilizzabile.
Non parlo di normale lentezza che riscontro con file CAD 2d molto pesanti ma di seri problemi con le operazioni di base come navigare in internet, aprire risorse del comp o trascinare finestre che vanno a scatti.
Dopo innumerevoli tentativi, l'ultima pulizia (nuova inst di XP Prof SP2) risale a ieri, sul pc c'è XP, CAD e basta. Ho caricato i driver dal sito toshiba, porvato i driver della go5200 sia ufficiali toshiba che dal sito guru3d e non sembra cambiare.
Come individuo il collo di bottiglia?
Non è un pc nuovissimo, ma con gli stessi applicativi e file uso BENISSIMO un centrino 1,5ghz senza problemi.
Che consigli avete?
Grazie a tutti, sono disperato!
aggiungo che ho aggiornato anche bios del note al'ultima versione disponibile e che ora sto prvando un po' di bench in rilievo con risultati ridicoli...
tipo 29 nel test di WINRAR quando vedo 400 di media!
che gli succede??????