Ciao ragazzi, scrivo sperando in un vostro aiuto su un problema che mi si č presentato ultimamente nell'assemblare un PC nuovo.Dopo aver montato il tutto mi sono ritrovato a dover collegare ad una scheda madre ASUS P5B deluxe 2 HD Sata uno da 320GB e l'altro da 120GB con un grosso problema dei connettori SATA della skeda madre sembrerebbe essere attivo solo quello denominato SATA2 mentre gli altri non vedono nulla neanche entrando nel bios. Io dovrei installare il sistema operativo su quello da 120GB e viene riconosciuto solo mettendolo sul connettore SATA2 stessa cosa se collego HD da 320 su connettore SATA2 viene riconosciuto ma poi non posso trovarer il secondo HD.Come posso fare????? Devo premere f6 ad avvio installazione di windows e poi mettere i driver sata oppure devo finire di installare il sistema operativo su SATA2 e poi attivare gli altri SATA (che sono in totale 6) con il disco della scheda madre?!?!?! O peggio č che i connettori sono tutti rotti.
Spero tanto che qualcuno di voi possa aiutarmi altrimenti non so proprio che fare. Grazie in anticipo.