Quote:
Originariamente inviato da DenFox
Non ti permetto assolutamente di dire che sono un funboy, quindi evita assolutamente questi commenti del cazzo atti solamente a flammare e ragiona un pò con quel cervello che ti ritrovi: quindi secondo te dovrei dire per forza che Heavenly Sword è il miglior gioco del 2007 graficamente parlando??? Ma STIAMO SCHERZANDO??? Premettendo che il mio messaggio di prima scaturisce ovviamente da un mio pensiero e quindi ci metto un bellissimo "IMHO", se sapessi di che gioco io stessi parlando (Lost Odyssey) avresti risparmitato quel tuo commento del cavolo, perchè tecnicamente parlando Lost Odyssey fa mangiare la polvere ad Heavenly Sword e te lo possono confermare anche altri. Se fosse stato il contrario l'avrei detto apertamente. Vogliamo poi mettere Bioshock? Per favore... quindi la prossima volta che posti cercando di insultarmi vai prima nella sezione console (dove mi conoscono) e fatti un bel giretto e vedi chi i funboy e chi non lo è. Ma poi, cosa ci si può aspettare da un nuovo arrivato con appena 100 messaggi... vabbè lasciamo stare.
|
Ma, prima di commentare, aspetterei che uscissero... ho seguito entrambi i titoli, sono due cose un pochino diversi, e molto dipende dai gusti... E esprimiti in modo civile, che diamine... Oppure perchè ho meno di 300 messaggi non posso dirti che scrivi come uno scaricatore di porto?