|
Domandone.......
Buongiorno a tutti....Mi presento mi chiamo Danilo....Ho una Xbox360 acquista di seconda mano da un mio carissimo amico.E' datata dicembre 2005,era perfettamente funzionante,anche perchè di questo mio amico mi fido ciecamente...Dopo alcune ore e dopo alcuni giorni di gioco si è presentato l'errore delle 3 led (bastardi)rossi....In un primo momento pensato:"RIAVVIAMO!!!"...Funziona,tutto ok....Poi con l'aumentare del caldo problema sempre più presente...Mi sono messo a cercare sui vari siti e forum ed ho scoperto che il codice errore è 0102...Da quello che sò è grave...Ma ieri sera,alle 1.00 con il fresco sono riuscito a giocare fino alle 3 di notte a FIGHT NIGHT ROUND 3 su XBOX LIVE......Ora mi chiedo,devo mandarla in assistenza o posso risolvere con le ventole aggiuntive come avete fatto voi?Perchè cmq ho capito che non appena la temperatura della stanza e della console scende rifunziona...Altra domandina,avevo scoperto di avere un virus sulla penna usb,potrei aver preso un virus sulla console?Ma se potete rispondete più urgentemente alla domanda delle ventole,secondo voi risolvo o la mia cara XBOX deve partire irremediabilmente per la GERMANIA (patria della nostra ultima coppa del mondo)?Cioè il fatto delle 3 lucette rosse ed il codice 0102 di errore può essere dovuto alla mancanza di dissipazione del calore?Gentilmente se potete rispondete subito è urgentissimo
|