Salve a tutti,
ho quasi finito di preparare un mini pc ed il suo case di plexiglass, ho due fisse sull'alimentatore:
vorrei togliere l'involucro, ma mi spiegate per favore come ripristinare la messa a terra garantita in precedenza dall'involucro?
secondo: vorrei togliere i dissipatori dell'ali e spararci su una bella ventolina direttamente sui compnenti dell'ali.
Se entrambe le mie domande avessero una soluzione positiva potrei realizzare un pc dalle dimensioni di un libro di 100 pagine.....
adesso è tutto smembrato e funzionante, (ci stò scrivendo questo msg) ed è acceso da due giorni senza alcun cenno di riscaldamento anche col muletto al pascolo, i compnenti sono : processore celeron 1ghz con ventolina da 8 db, alimentatore da 200w con ventolina a 5 volt, ram 128 mb, xp alleggerito, hd hitachi 60 gb e basta........sono molto soddisfatto, spero di fare una cosa elegante, per l'appunto un case che poi vorrei rivestire come un libro antico.....non è originale come idea, l'ho visto in rete e mi è piaciuta un sacco!
Gentilissimi per un vostro aiuto........