Discussione: 9800pro su p4s8x-x
View Single Post
Old 16-07-2007, 15:13   #1
Massimodl
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
9800pro su p4s8x-x

ciao, per fare un favore ad un amico, mi sono deciso a cambiargli la geforce 440mx con una 9800pro, visto che ha un pentium 1300 con 512mb ram mi sembrava la cosa migliore.
a parte il porcaio di installazioni che ha su, quando ho sostituito la vga il pc dopo pochi secondi che parte spegne lo schermo e non si vede più nulla, questo però dopo aver fatto il login. rimettendo la vecchia vga tutto torna a posto. dopo avergli fatto una scansione a dovere con un antivirus e adaware ed aver tolto 62 tra virus, mailware e troyan, il pc da lo stesso problema. ho provato ad entrare in modalità vga e parte, appena però ho cambiato la risoluzione a 800x600 il pc si è bloccato. il s.o. è xp home aggiornato.
potrebbe essere un problema di agp? nel senso di provare ad impostare a 4x o addirittura 1x? (ora è a 8 da bios) o forse causa dell'alimentatore poco potente? (ma ho scollegato il masterizzatore ed il lettore e continua a farlo!)

PS: non suggeritemi di formattare, già ho perso 4 ore e non voglio perderne il doppio per "nulla"
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it;
Massimodl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso