Quote:
Originariamente inviato da hexaae
"User beota"?
"Come già esposto sopra, al limite non ti fa installare il programma, ma la via di mezzo (programma sì, associazioni no) è assurdo anche solo pensarlo, sia perché poi uno se li associa (cosa per cui i privilegi di admin non servono) e tornerebbe punto e a capo (quindi uac a farsi benedire), sia perché non c'entra una fava con la sicurezza tale comportamento."
etc.
Te mi sai che ne capisci ben poco di Vista e delle sue nuove protezioni, dei privilegi e diritti in modalità User o Admin etc.... Altro che questo tuo atteggiamento da "so tutto io e faccio tutto io".
Io mi sono stufato... dubito che qualcuno ti potrà aiutare. Hai sicuramente fatto casini sennò non avresti il problema eppure sei ancora convinto di essere un grande espertone...
Arrangiati.
Byez
|
Come già mi arrangiavo prima, dato che alla luce dei fatti, non hai suggerito nulla né di intelligente né sensato

Illuminami, o grande esperto di Vista, su questa meravigliosa protezione che permette di installare i sw ma non associarli ai file, di cui non si fa menzione da nessuna parte ma solo nella tua testa è chiara ed evidente

Usare il cervello prima di suggerire pls.