View Single Post
Old 28-07-2003, 21:52   #11
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx
questa è la volta buona buona che sconfiggo il mostro all'ultimo livello di wolfenstain senza codici.....ora ripenso all'estate scorsa con la tnt2 e........... .....quanti bei ricordi....è assurdo giocarci un'anno dopo.....con un sistema che sarebbe 25 volte + performante.....strano xo' anche se quelli del negozio mi hanno mandato:"Il prodotto sarà testato al nostro centro assistenza dopo di chè verrà inviato in assistenza. Il tempo di attesa per l'assistenza può variare dai 15 ai 30 giorni. Il prodotto verrà comunque mandato in assistenza a settembre, dato che in data 02/08/2003 Computercity s.r.l. chiude per ferie con riapertura il giorno 26/08/2003."nn sono icazzato ....bha sara' la speranza di avere una 9800.......ciauz se sapete dirmi altro in merito alla 7000 fate pure
quanto credete mi dia al 3dmerd??

Guarda per quello che ricordo io va meno di una GeForce 2 MX. Non per qlc ma ripeto non ha un motore T&L hardware. Al 3d mark credo faccia sui 2000 o poco più max....ma giusto perchè hai la cpu veloce. Sennò mi sa che stava sui 1500..........al 3d mark 2001 s'intende.