Quote:
Originariamente inviato da hellish
200 euro il wii ma dove ????
|
io l' ho visto in offerta limitata a 219 euro solo una volta
Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow
Sono comunque fiducioso, da questa CW Microsoft ne uscirà fortissima e con la prossima saranno dolori per gli avversari.
|
diciamo che si è aperta la strada per la prossima generazione, trovandosi una base di utenza milionaria.
Adesso deve vincere la difficile battaglia della conquista della fiducia ...
Quote:
Detto questo non sono d'accordo nel sminuire le scelte degli avversari, in particolare di Nintendo. Che piaccia o no la strategia di Iwata e co. è stata commercialmente parlando un successo totale e se vincono è per merito di aver avuto il coraggio di intraprendere una strada diversa, non certo per le xbox che si guastano.
|
commercailmente alla Nintendo hanno fatto gol.
Questo non significa che io non aborri completamente le loro scelte: un hw obsoleto e mancanza di supporto anche alle più basiche necessità multimediali.
Io sono solo curioso di vedere come regge nel tempo: nel 2009-2010 giochiamo ancora a 480p senza FSAA e con questa grafica ? Vedremo ...
Quote:
Per come la vedo io l'unica a dover recriminare su stessa è Sony. Fortunatamente, per il bene della maggiore concorrenza, dopo questo E3 ho notato un certo miglioramento e sono convito che non è ancora deciso nulla sulla CW
|
SOny è partita con il piede sbagliato, ma sono convinto che tempo 12-18 mesi si riprende eccome ...
Quote:
Originariamente inviato da Wakka on the field
Ma alla fine della CW ci sono decapitazioni? No perché... dico... può anche succedere che si dividano il mercato e sono tutti contenti. 
|
Il mercato verrà diviso, ma c' è un perdente: Sony.
Partiva dallo strapotere di PS2, che deteneva qualcosa come il 90% del mercato ed a quei numeri ben difficilmente riuscirà ad arrivare.
Quote:
Originariamente inviato da aldarev
Per quanto mi riguarda, fino a che il Wii non raggiungerà un prezzo di 149 euro... non lo prenderò mai 
|
ora come ora neppure regalato lo prenderei il Wii