View Single Post
Old 15-07-2007, 19:48   #14
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da hellish Guarda i messaggi
200 euro il wii ma dove ????
io l' ho visto in offerta limitata a 219 euro solo una volta

Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow Guarda i messaggi
Sono comunque fiducioso, da questa CW Microsoft ne uscirà fortissima e con la prossima saranno dolori per gli avversari.
diciamo che si è aperta la strada per la prossima generazione, trovandosi una base di utenza milionaria.
Adesso deve vincere la difficile battaglia della conquista della fiducia ...

Quote:
Detto questo non sono d'accordo nel sminuire le scelte degli avversari, in particolare di Nintendo. Che piaccia o no la strategia di Iwata e co. è stata commercialmente parlando un successo totale e se vincono è per merito di aver avuto il coraggio di intraprendere una strada diversa, non certo per le xbox che si guastano.
commercailmente alla Nintendo hanno fatto gol.
Questo non significa che io non aborri completamente le loro scelte: un hw obsoleto e mancanza di supporto anche alle più basiche necessità multimediali.
Io sono solo curioso di vedere come regge nel tempo: nel 2009-2010 giochiamo ancora a 480p senza FSAA e con questa grafica ? Vedremo ...

Quote:
Per come la vedo io l'unica a dover recriminare su stessa è Sony. Fortunatamente, per il bene della maggiore concorrenza, dopo questo E3 ho notato un certo miglioramento e sono convito che non è ancora deciso nulla sulla CW
SOny è partita con il piede sbagliato, ma sono convinto che tempo 12-18 mesi si riprende eccome ...

Quote:
Originariamente inviato da Wakka on the field Guarda i messaggi
Ma alla fine della CW ci sono decapitazioni? No perché... dico... può anche succedere che si dividano il mercato e sono tutti contenti.
Il mercato verrà diviso, ma c' è un perdente: Sony.
Partiva dallo strapotere di PS2, che deteneva qualcosa come il 90% del mercato ed a quei numeri ben difficilmente riuscirà ad arrivare.

Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda, fino a che il Wii non raggiungerà un prezzo di 149 euro... non lo prenderò mai
ora come ora neppure regalato lo prenderei il Wii
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso