View Single Post
Old 15-07-2007, 16:31   #192
HiTm@N
Junior Member
 
L'Avatar di HiTm@N
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off Guarda i messaggi
Fammi sapere se lo riesci a flashare e se dopo il flash non si rallenta troppo

http://miarroba.com/foros/ver.php?fo...temaid=6628536
...ho dato un'okkiata al tuo link Demin,e a meno che il mio traduttore non si inventa le cose ancora non sono riusciti ad eseguire l'intervento chirurgico......parlano di sostituire i file che si trovano nella rom,(visualizzabili nell unita' BINFS quando si sblocca col desbloque ma protetti),con quelli di un acer c530 facendo un semplice copia incolla.......ma di flashare rom e sopratutto di salvare l'originale del 305\310...ancora nada.....io ho fatto qualche tentativo di reset e successiva schermata di eBoot.....ma niente.....mi riparte sempre dall'interfaccia a 5 pulsanti originale......la loro pensata di sostituire i file dentro la rom con quelli del c530 non e' malvagia,ma ritengo abbiano bisogno di un programma che gli permetta di farlo attraverso il classico eboot......non mi risulta che la rom si possa toccare in altri modi..........e che sopratutto gli permetta di accedere successivamente alla rom per ricaricare l'originale se eventualmente l'acer s'incasina col nuovo sistema operativo.......ORA.....se tu sei riuscito a tradurre meglio il link in questione e sai se hanno gia' fatto con successo l'upgrade a w-mobile....possiamo parlarne.....io sono propenso a rischiare....purche' il rischio sia calcolato......di andare alla cieca proprio non me la sento.
questa e' la mia e-mail lallo976@hotmail.com se ne sai qlc in piu' oppure ripeto....se hai tradotto meglio la pagina mi trovi qui. se vuoi puoi anche aggiungermi in mess......

ciaux

Ultima modifica di HiTm@N : 15-07-2007 alle 16:33.
HiTm@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1