Quote:
Originariamente inviato da maeco84
Rimane il fatto che la X1300 in tutte le sue varianti non è una scheda video fatta per giocare. E comunque sia pure io mi accontanto della risoluzione 1024x768 (il monitor non va oltre). Il punto è che se non si ha un computer fatto per giocare è anche inutile lamentarsi che il gioco non va... forse prima di comprarlo avresti dovuto pensarci bene... dai non prendiamoci in giro, per giocare occorre almeno una X1600. E' come se lo volessi far girare sulla mia vecchia GeForce 4 MX e chiedermi come mai non va?  Conosco gente che si è presa una X1300XT per sostituire una 9800 PRO... per poi rivenderla per prendersi almeno una GeForce 6600GT... Lost Planet a me va da dio, basta mettere le ombre su medio.
|
Parliamoci chiaramente,non mi puoi venire a dire che il gioco è ottimizzato se questo lo fai girare su una scheda video di grande potenza come la tua perchè sinceramente mi sentirei preso in giro!Comunque se ti informi bene la mia scheda è addirittura superiore alla 6600gt che citi,quindi a conti fatti dovrei giocare a suddetto gioco in maniera decente almeno a dettagli infimi,eppure non mi sembra che si presenti tale situazione.