28-07-2003, 17:59
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
Re: I giovani d'oggi...
Quote:
Originariamente inviato da gpc
...ma che hanno nella testa??
Mi rendo conto che il titolo faccia molto nonnorompicoglioni, ma scusate un po'...
Ero qui che leggevo il forum, sento sotto casa una gran ghiacciata e un urto, mi affaccio a guardare e c'è un ragazzotto per terra con lo scooter davanti ad una macchina ferma. Macchina sulla destra della strada, ovviamente, e scooter pure, quindi alla sua sinistra. Il ragazzo non s'è fatto niente, ma la sua prima reazione è stata prendere il casco e lanciarlo per terra. Cioè lui si trovava dall'altra parte della strada rispetto a quella in cui sarebbe dovuto trovarsi, in curva per giunta, e s'incazza pure perchè a momenti viene asfaltato? Ma che s'incazzi col suo cervello latitante!
E m'è venuta alla mente la storia dei quattro ragazzi finiti sotto un treno... adesso, pace all'anima loro, ma mi girano le palle sentire i loro amici che dicono "ah sì, passiamo spesso sotto le sbarre". Ma oh, ma siete coglioni duri allora...?? Cioè, la gente passa al passaggio a livello con le sbarre abbassate e gli amici chiedono i cavalcavia perchè così la gente può attraversare meglio la strada (dicendo che quello che c'è già è troppo piccolo).
No no no, non ci siamo per niente...
|
Approvo pienamente!!
Per quanto riguarda i casi dei passaggi a livello, scandalosissimo il fatto che danno la colpa alle Ferrovie...
|
|
|