View Single Post
Old 14-07-2007, 02:44   #1
Paolomis
Member

L'Avatar di Paolomis

Iscritto dal: May 2005
Devo tornare a fare foto che mi soddisfano...

ciao a tutti ormai da due anni mi è passata la voglia di fare delle foto.... fino a due estati fa la mia prima e unica fotocamera era una Canon G6.... e le soddisfazioni sono state enormi..... poi in spagna mi è stata rubata...e da allora è calato il sipario.... l'ho rimpiazzata la stesso con una ixus 55 ma capite bene che il risultato è molto diverso..... da allora ho avuto sotto mano diverse fotocamere ....ma niente che mi abbia dato quel gusto nel fotografare (in automatico e non ) simile alla G6....per adesso ho avuto sotto mano una cybershot w80.... sicuramente migliore della ixus ma sempre molto molto inferiore alla G..... mi direte..ricompratela...... certo... pero ormai sono passati 2 o 3 anni dalla sua commercializzazione e pensavo di poter trovare anche di meglio...... magari con iso piu alti..... che mi potete consigliare..... è diventato veramente estenuante per me fotografere e trovare la sfocatura, il buio, il rumore..... il top sarebbe qualcosa paragonabile alla g6 con dimensioni un po piu ridotte...(unico neo di questa stupenda camera)....e magari con prezzo un attimino piu accessibile........

grazie a chi mi rispondera ....
Paolomis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso