I DVD di film americani/inglesi hanno sempre l'audio e i sottotitoli in lingua originale.
Se vuoi qualcosa di semplice semplice potrei consigliarti i sempreverdi "ritorno al futuro", ma anche i vari spiderman, x-men e compagnia bella. Se vuoi qualcosa di più complicato potresti provare con i film di tarantino: tanto slang, spesso personaggi texani che non capisci come facciano a comprendersi anche tra di loro

.
Generalmente andando verso film più impegnati il livello di complessità aumenta (per esempio il padrino non è difficilissimo ma presenta termini forse meno "colloquilali").
South park, i griffin e anche i simpson sono abbastanza semplici, ma rappresentano un ottimo allenamento per l'orecchio.
Se ti piacciono i telefilm ti stra-consiglio ulgy betty: parlato di difficoltà medio-bassa, storia carina, colpi di scena ben congeniati, gag divertenti e personaggi ben caratterizzati.
Tutto ovviamente imho, poi dipende anche dal livello di conoscenza dell'inglese.
Cmq se riesci a guardare i griffin e south park non dovresti avere grosse difficoltà, salvi slang e accenti particolarmente spinti
Quindi vai in un qualsiasi videonoleggio e prenditi i DVD dei film che ti piacciono di più