View Single Post
Old 13-07-2007, 18:17   #14
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da inariel Guarda i messaggi
E' uno degli smartphone più completi in circolazione. Come mancanze ha l'HSDPA, il GPS e il Wi-Fi che è solo b e non g, come tutti i symbian sonyericsson ma d'altra parte ha un bel display da 2,6" e il touchscreen che è molto comodo per usarlo come navigatore ecc... e soprattutto gli 8 giga di memoria flash integrati. Dire che ha le stesse caratteristiche di un n73 mi sembra oltremodo limitante visto che ha tutto quello che ha n73 ma ha anche il doppio di ram, 8 giga di memoria integrata e cosa non da poco il wi-fi. Il problema è vedere a quanto lo vogliono mettere e soprattutto(almeno per me e vale anceh per il fratello P1) se alla SonyEricsson decidono finalmente di dare supporto ad OSX visto che per quanto mi riguarda la sincronizzazione con il mio mac è essenziale e senza passo a comprare altro.
Finalmente qualcuno che lo apprezza eeheh... Be certo anche il p1i è molto buono però esteticamente preferisco questo. Fortuna che ho Windows allora eheheh così nn ho problemi come te che hai Mac...
buffymat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso