View Single Post
Old 13-07-2007, 14:09   #547
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
il topic si riscalda... del resto dopo 1 anno e 1/2 esce un nuovo fw...

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
notiziona

non vedo l'ora di flasharlo , ancora guardo il changelog , il driver adsl è stato aggiornato?
si', è il .22b credo, prob lo stesso dell usr9108
Quote:
Originariamente inviato da bl4ckdr4g0n Guarda i messaggi
peccato che il check non sia da nessuna parte nel menu del firewall, devono averlo perso per strada
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
bello sto nuovo fw

di certo non mi metto a farlo in quel frangente

>bYeZ<
Quote:
Originariamente inviato da francescoz Guarda i messaggi
quoto! questa opzione non c'è da nessuna parte!
Quote:
Originariamente inviato da jetbear Guarda i messaggi
Straquoto non c'e.E le porte sono ancora aperte !!!!!
Dopo l'agg dalla 1.01.32 mantiene le impostazioni,ma le regole del Fw
non funzionano ... bisogna resettare e riscrivere le varie regole e servizi!!

Per le migliorie faro' qualche gg.di test.

Ciao
ebbasta fare i gufi....
bisogna fare applica in fondo alla pagina
la pagina è quella di regole del fw....
ma tanto se la mettete non va più tutto msn... e non potrete nemmeno postare sul forum...

Quote:
Originariamente inviato da MM46 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Mi è appena arrivato il router nuovo. L' ho collegato al pc, linea telefonica e cavo elettrico, però quando accendo il pc e vado al http://192.168.0.1, non mi apre la pagina ( come se non fossi connesso ). Putroppo non ho trovato la risposta per risolvere il problema nel thread. Se voi sapete dov'è, vi prego di mandarmi il link.

Grazie mille.
è evidente che sbagli esternamente il collegamento: controlla che la scheda di rete sia in dhcp automatico e non su una sottorete strana...

Quote:
Originariamente inviato da montaguto.com Guarda i messaggi
Ragà, vi pongo due quesiti niente male.

A ottobre acquistai il Netgear DG834Gv3. Configurato correttamente (credo), riesco a navigare perfettamente e ho una banda perfetta (sto con Libero Flat). Mi va bene il mulo, mi va bene tutto. Ecco i problemi:
1) verso le sei e mezzo e per due orette abbondanti, perdo la connessione. Poi torna, ma fino alle nove circa va a intermittenza.
2) Quando a volte spengo il pc (e stacco anche il router) e poi lo riaccendo dopo più di un'ora, per riuscire a connettermi devo riavviarlo... Vi sembra normale? Eppure, a tutti gli amici che hanno lo stesso router non succede...
hai sbagliato palazzo... qui è casa GT...
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso