View Single Post
Old 28-07-2003, 13:26   #5170
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da karlini
Vedo che mo€b è qui in pianta stabile e ringrazio sia lui che GD350TDGTI4WDABS, il mio amico Soul, il mio figliuolo Playmake, rokki, qnick (sempre prezioso), gandalf e tutti gli altri per la mano che ci diamo a capire questa scheda dalle grandi soddisfazioni e dai grandi misteri....
Io proporrei di metterla tra i "misteri gloriosi del rosario"... immaginate...
10° mistero glorioso.... la nf7-s e i settaggi alla spera-in-Dio
Notte signori (ci vedremo allo Smau vero? Voglio vedere le vostre brutte facce )

Anche noi ti ringraziamo
Personalmente non posto moltissimo, ma vi leggo sempre con attenzione

Sui misteri dei settaggi, e particolarmente sui moltiplicatori&fsb, non posso che convenire

P.S. : Credo di esserci allo smiau
P.S.2: Oggi mi sono rasato i capelli a zero

P.S.3: X Sceriff Prova con ranish partition manager, lo trovi qui: http://www.ranish.com/part/

Lessi una recensione qualche tempo fa su pcpro, mi ricordo che andava benone (anche se PM8 è più completo e dall'interfaccia molto più eazy) ed è completamente free.Puoi fare cmq di tutto...e sta su un floppy (si opera da dos)

Ciaooo

Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso