View Single Post
Old 28-07-2003, 12:35   #3
diafino
Senior Member
 
L'Avatar di diafino
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Messaggi: 7025
Quote:
Originariamente inviato da MM
Leggere il topic in rilievo.... che a quanto pare non legge nessuno....
prima di postare ho letto il topic in rilievo..solo che non mi pareva venisse trattato l'argomento..soprattutto dal punto di vista delle prestazioni..

ora ho spulciato bene..

I vantaggi di questa impostazione sono:
- si può formattare la partizione del sistema operativo senza bisogno di fare il salvataggio dei dati
- i programmi andranno comunque reinstallati, ma reistallandoli nelle loro cartelle originali ritroveremo i dati e le impostazioni che avevamo lasciato
- la partizione principale, deframmentata dopo l'installazione, conterrà il file di swap (da lasciare automatico) e quindi, non installando altro in quella partizione, anche lo swap non sarà frammentato e risiederà nella partizione più veloce (lo ottimiziamo senza eseguire comandi o procedure particolari )


Ultima modifica di diafino : 28-07-2003 alle 12:40.
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso