Creazione shop on line
ciao a tutti ragazzi, mi è stato proposto da un amico di famiglia uno pseudo lavoro. Dato che è estate, dato che ho un pò di tempo libero,vi illustro un pò in cosa consisterebbe:
si tratta di creare da zero un sito web (nessuna richiesta particolare, insomma un sito senza fronzoli) in cui si venda per corrispondenza, e per conto del negozio di questo amico, roba riguardante i motori (abbigliamento, pezzi di ricambio accessori ecc...). i dubbi sono vari:
1) quanto chiedere di compenso tra creazione del sito e suo inventario con foto dettagliate ecc, tra percentuale sulla vendita del singolo prodotto, e continua manutenzione e aggiornamento del sito
2) come gestire i pagamenti (avevo pensato a bonifici,carte di credito bollettini postali contrassegni e ricariche postepay)
3) come far arrivare ogni singolo ordine in sede, senza passare da me come tramite
4) come pubblicizzare il sito sui motori di ricerca principali, rendendosi ben visibili
mi rendo conto che non siano richieste semplici, ma sono a carattere generale...spero qualcuno di voi possa darmi qualche dritta. Grazie mille
P.s. in caso avessi sbagliato sezione, prego i moderatori di spostare la discussione
|