View Single Post
Old 12-07-2007, 10:38   #7
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6567
Quote:
Originariamente inviato da Demistificatore Guarda i messaggi
riguardo al plexy avrei una domanda da porti. Ho notato che dopo aver tagliato il plexy con il dremel (madonna come puzza) la parte tagliata diventa opaca e nn è + lucida come prima. come faccio a farla tornare lucida? tenendo conto che vorrei mettere 2 neon ai lati di un rettangolo di plexy per mettere in risalto un'incisione fatta al centro, la luce dei neon riesce a passare ugualmente e allo stesso modo anche se lo lascio opaco?
La luce dei neon passa comunque, il tuo problema è che hai cotto il plexi portandolo al punto di fusione (fumo maleodorante), quindi il cristallo è passato di stato e non torna più indietro.
L'utensile adatto per tagliare il plexiglass è il seghetto alternativo.

Quando fori per alloggaire il led, puoi lucidare la zona forata usando del dentifricio, ottima pasta

Quote:
Originariamente inviato da trikydj Guarda i messaggi
dovresti forare il lato ed inserire il led dentro, non basta poggiarlo al di fuori...

Cmq per farlo tornare lucido potresti provare con il calore...
P.S. Se lo scaldi, non torna allo stato precedente a mio avviso inoltre rischi di ottenere il contrario, quindi opacizzare una zona maggiore.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso