Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer
Pavarotti da giovane però, poi si è perso per strada.
Io citerei Franco Corelli
http://it.youtube.com/watch?v=A7Bp6EUkQuk
poi Mario del Monaco, Enrico Caruso, Renata Tebaldi. Questi sono storici, e ce ne sarebbero ancora tantissimi di italiani. Infine come non dimenticare Carlo Broschi detto Farinelli  Nel 1700 i compositori facevano a gara per accaparrarsi la sua voce.
|
cercavo gente di questo tipo

. Ho sentito Corelli e ha una bella voce appena posso cerco qualcosa degli altri grazie
Quote:
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
L'indimenticata prima cantante dei Matia Bazar...ascoltare per credere
Fra le tante,se ti capita,ascolta :"Elettroshock"
Ciao
|
Bravissima...... veramente una bella voce
Quote:
Originariamente inviato da albortola
la chitarra eletrica di  richard benson
lool 
|
CHI???
Per cortesia..... mi sta troppo sui c.....i
Quote:
Originariamente inviato da zenias
Elisa?
Ha un timbro gradevole, e ultimamente ha raffinato la propria tecnica mica male
quoro la ruggiero, ma la pausini nessuna la cita?? ha un'estensione da paura come tiene le note di gola lei, nessuna  (anche se trovo il timbro personalmente poco gradevole)
stesso discorso per tiziano ferro, buona tecnica, ma non mi piace l'espressività e il timbro nelle note alte è sgradevolissimo.
Ah, dicevamo di tutti i tempi? 
|
Sì parlavo di tutti i tempi..... anche perchè attualmente si salva molto poco, almeno in Italia.
Elisa non è che mi piaccia molto....... la Pausini ha una bella voce ma è un po' banale, soprattutto ultimamente. Tiziano Ferro ha una buona tecnica come dici te ma anche lui non mi dice granchè. Mi sa che attualmente non me ne piacca nemmeno uno