View Single Post
Old 11-07-2007, 19:18   #16
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
adesso arriva goldrake, ti spiega lui...
Chiariamo le cose : io non sono il servizio assistenza Microsoft.
Ho fatto un piccola ricerca e questa e' l'unica cosa che sia riuscito a trovare nella knowledge base.
Ora che sia proprio questo il problema che affigge il computer di Vale111 non lo posso sapere.
Non so' neanche se la soluzione proposta nell'articolo potra' sistemare il problema del suo pc. E non e' per niente intervento banale, figuriamoci poi quando la persona interessata non e' un esperta in queste cose.
E non e' una sua colpa ci mancherebbe altro.
Quello che voglio dire e' che non posso passare il mio poco tempo libero a fare la diagnostica in remoto via forum di un pc per scoprire cosa non va.
Ora se le cose sono troppo complesse per te Vale111, ti consiglio di fare un backup di tutti i dati e di formattare windows xp.
Tanti qui formattano per delle sciochezze, ma questa e' una di quelle situazioni in cui la formattazione non e' inutile e puo' risolvere il problema.

Inoltre questa discussione pur parlando di firewall non dovrebbe stare in questa sezione, ma in quella dedicata a windows xp dove magari potrai trovare un aiuto piu' valido in questo senso. Adesso la faccio spostare da un moderatore.