Quote:
Originariamente inviato da Ginger79
Un "bel titolo come questo" !?!?? Forse hai voglia di scherzare... facciamo i seri va! 10 anni per far uscire un titolo che non riesce neanche a competere con FarCry... peccato che tra un mese il paragone si dovrà fare con Crysis. Questo gioco è una delusione completa e non è al passo con i tempi... se il sequel (o prequel che dir si voglia) mantenesse lo stesso motore grafico e la stessa AI potrebbero anche evitare di perdere tempo IMHO.
I PC di oggi e le richieste dell'utenza partono da altre basi: Un gioco che si rispetti (qualunque esso sia) deve essere pari o superiore a Crysis, Alan Wake e Colin DIRT (graficamente parlando)... tutto ciò che viene annunciato ma non rispetta queste premesse dal mio punto di vista (esclusi certi generi particolari) rappresenta un flop o cmq un titolo di poco interesse.
La gente ha speso fior di soldoni per assemblare PC di ultima generazione e vuole che tutto questo popò di hardware sia sfruttato a dovere... di certo questo non è possibile con titoli come Stalker con motori grafici pesanti in modo ingiustificato.
|
Fammi capire: secondo te lo standard MINIMO è un gioco come Crysis che non è ancora uscito?

Poi, scusa eh, ma tu un gioco lo giudichi un flop solo in base alla grafica?

E comunque, stando sulla grafica, trovami un altro gioco con delle ombre all'altezza di STALKER...