View Single Post
Old 11-07-2007, 12:48   #44
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Quote:
Originariamente inviato da melego Guarda i messaggi
nessuno ha preso in considerazione il 250cc di Yamaha ossia l'Xmax,molto bello ed estremamente maneggevole.
Pero',in base alle tue dimensioni fisiche,un bel Tmax non ci starebbe male.
Io sono di parte,e' da 4 anni che ce l'ho,ho percorso quasi 60000km con questo mezzo incredibile e lo uso come mezzo di trasporto,per fare la spesa,per le gite fuoriporta e per andarci in pista quando vogliamo divertirci e ti garantisco che e' agile,molto agile.
Il prezzo e' l'unica pecca ma se ti interessa c'e' un ottimo mercato dell'usato dove trovi mezzi validi a prezzi decenti.
Io lo uso quotidianamente nel traffico cittadino,ovvio che e' piu' ingombrante di mezzi tipo Liberty o Sh ma siamo su un altro pianeta
a dire il vero non ho sentito parlare tanto bene dello X-max...forse il progetto è ancora troppo giovane...
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso