View Single Post
Old 10-07-2007, 22:07   #19
soccoritore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da TexterzoMc Guarda i messaggi
adesso ho capito perč non riuscivo a cancellarli...grazie del consiglio

č davvero stupendo, ho visto un film si vedeva benissimo, poi il menų del telecomando č la fine del mondo(appena ho aperto la scatola pensavo fosse un ipod shuffle modello vecchio)
ho aperto amule, firefox, itunes con acquisizione di un cd, l'aggiornamento patch di world of warcraft(gioco in 1680x 12equalcosa senza problemi č fantastico), adium e il mac NON LAGGAVA NEMMENO! (su un pc di livello medio con vista lagga eccome)
aggiornamenti semplicissi, con un clik aggiorni tutto il pacchetto iLife iWork e l'os
insomma, chi pių ne ha pių ne metta
ho qualche problema con il mosue perchč ogni volta che voglio cliccare il tasto centrale clicco il destro o il sinistro,
all'inizio non capivo come tirare fuori i cd senza fare tasto destro-> espelli
poi ho trovato il tastino
quando poi con in mano il telecomando o cercato di attaccare il cavo delle casse da davanti e ho sentito che il telecomandino era attirato magneticamente, ho letto le istruzioni e ho scoperto anche che era fatto apposta,i sono messo a ridere come un bambino a naale....hanno pensato davvero a tutto!!!!
non potrei essere pių felice dell'acquisto
ah poi anche questa storia del poter montare la ram senza invalidare la granzia....bestia che roba

Complimentoni per il tuo acquisto.
Luca