Quote:
Originariamente inviato da marcop85
Salve a tutti!
Questo è il mio primo post in questa categoria del forum e spero non sia l'ultimo!
Da tempo oramai sto pensando di cambiare portatile( sarebbe ora dato che ho un toshiba 2410-303 acquistato ben 5 anni fa, ma che va ancora molto bene!  )
Da qualche settimana a questa parte sto prendendo in seria considerazione di acquistare un McBook Pro ( se riesco a convincere i miei protrei optare per il McBook Pro più potente, quello da 3000 euro!)
Poichè la cifra non è da poco vorrei qualche vostro parere dato che siete sicuramente più esperti di me!
Sul design che dire? è bellissimo, sottile, oserei dire perfetto! ( poi se c'è la versione nera è ancora meglio!  )
Essendo stundente della facoltà di informatica mi servirebbe un portatile con una buona capacità di calcolo e il nuovo processore core due duo a 2.4 Ghz che monta questo portatile, insieme ai 2 gb di ram dd2, sembrano bastare(e anche avanzare direi...)!
Infine vorrei chiedervi se su portatili McBook è possibile installare windows e linux al posto di dell'OSX e se su questo portatile riuscirebbero a partire tutti i giochi presenti sul mercato ( dato che c'è una scheda video 8600GT da 256 Mb di ram sarà meglio sfruttarla no?  )
Attendo vostri consigli e delucidazioni in merito!
Vi ringrazio anticipatamente per ogni vostra risposta!

|
ciao allora sul macbook pro dovrebbero girarci quasi tutti i giochi esistenti visto che è molto potente come hardware, ma dovrai installare windows (ci sn pochi giochi per oSX)
esiste un utility molto semplice per permetterti di avere contemporaneamente sia windows che OSx, o OSX + linux
per avere tutti e 3 i sistemi insieme (osx + win + linux) diventa un po' + complicato, ma si può fare
vedari che quando proverai un po osx inizierai a non poterne + fare a meno, e windows lo avvierai solo per giocare o per far girare qualcosa che nn c'è us osx!
p.s: non esiste il macbook pro nero, il macbook pro llo trovi solo color alluminio.
con 2800€ ti porti a casa quello a 17"