Quando si parte per primi gli intertempi danno sempre "verde", perché non ci sono altri tempi di riferimento, anche dopo aver tagliato il traguardo si può essere ancora primi pur avendo fatto un tempo schifoso, poiché gli altri devono ancora finire (o addirittura iniziare) il percorso.
In genere cmq all'inizio del percorso successivo, mentre parte la safety car (o come diavolo si chiama

) vengono riassunte le posizioni aggiornate.
...O perlomeno questo è quello che io ho capito

Cmq ho scoperto che proprio sfruttando il salvataggio automatico di cui parla Everland è possibile ripetere un singolo percorso quante volte si vuole, è un po' macchinoso ma è possibile... poco prima di tagliare il traguardo, se vi sentite che avete fatto schifo (eh eh) potete premere esc, uscire e tornare al menu, a questo punto basta ricaricare il campionato per ritrovarsi proprio all'inizio del percorso dal quale siete usciti.
Il trucchetto alle volte "entra" anche dopo aver tagliato il traguardo, ma bisogna essere velocissimi, purtroppo resta il fatto che se si è sempre primi la posizione effettiva la si può conoscere solo dopo il percorso.