attualmente sto usando un k8t800pro su mobo asus, e devo dire che per il momenti9 nessun problema e mi sembra anch un ottimo chipset, persino per oc: sistema stabile con una venice da 1,8 portato a 2,6, pur avendo ram e alimentatore di infimo livello (e lo stesso venice su una dfi con nf4, con ram di marca e da oc, e ali enermax, è arrivato max a circa 2,7 )
... ma forse è nell'epoca pci-e che è scaduta (non sono infromato sui prodotti più recenti)
(oddio devo dire anche che prima avevo una mobo sempre asus con kt333, per anni mai avuto problemi ma quando ho messo un toroB ho scoperto che mettendo il bus a 333 il sistema diventava, anche se raramentre, a rischio "freeze" e, indipendetemente dal bus, testando con goldmemory mi sono accorto che spesso venivano fuori errori, anche se poi le stesse ram e stesso test sul sistema nuovo non hanno mai dato un singolo errore. e le ram erano di marche, timings spd e clock diversi, usati in dual channel con il venice, il cui memory controller era tra l'altro verificato come un po' + "schizzinoso" della media durante il suo precedente uso su un altro sistema.
poi non so se i "problemini" riscontrati con il sistema socketA erano da imputare alla mobo o al chipset)