View Single Post
Old 10-07-2007, 08:23   #81
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da TheAle Guarda i messaggi
Quindi rispondi ad un dubbio che avevo in precedenza.
Se io reistallassi il mio pc da zero , come faccio a installare NS acquistato da ealink?...
devo copiare il setup.exe che si trova nella cartella cache di ealink e installarlo sul nuovo pc . ma poi funzionerą? gli altri files che mi crea l'installazione di NS nella chache non servono ? (a parte setup.exe)
Io, a scanso di problemi, sul PC virtuale non ho installato BF2142. Ho invece installato EA Link, ho fatto le procedure per scaricare NS (codice prepagato). Poi, ovviamente, quando ho cliccato su installa, il programma di setup č uscito perchč non trovava Battlefield. Conclusione: nella directory c:\ProgramData\etcetcetc c'č un setup.exe da 160 e rotti MB che, magia magia, č il tuo NS pronto per essere installato sul PC vero. Patch 1.25 e voila'...
Per sicurezza (o meglio, paranoia mia ) ho anche copiato le directory e i file di ea link (cache, etc.) dal pc virtuale a quello vero.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso