Quote:
Originariamente inviato da KAISERWOOD
per me non c'è problema perchè sto senza mobo pero' mi raccomando tienimi per primo nella lista, perché sul post della mobo non hai postato +. Il processore lo hai tenuto a 2300 con quale dissipatore e con quale voltaggio? Pensi che un slk900 (che devo prendere) oppure il mio modesto ax7 vada bene anche con un voltaggio basso?
|
Non ho + postato xkè dopo aver spedito la mobo sono stato 10 gg in toscana, sono tornato e ho dovuto aspettare 5 gg prima di avere la mobo nuova. In 15gg il trea è sparito
Io non l'ho mai protato a 2300MHZ ! Il procio è stato acquistato da un sito (fl@ct@s) che vende anche processori testati a frequenze elevate....nel mio caso, questo processore è stato testato (testato ! non vuol dire che non arrivi oltre) a 2300Mhz non so con quale sistema di raffreddamento. Io l'ho portato a 166*11 con un cooler master in allu con base in rame. Pultroppo non posso andare oltre xkè ho scoperto che il dissipatore ha un difetto alla base e non dissipa bene, avendo un lato della base che non tocca il resto del corpo