View Single Post
Old 09-07-2007, 19:40   #9
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
Ciao se ti riferisci a me , la cover come detto non è nuova ma quando ho acquistato un n70 usato , il venditore l'aveva appena acquistata , poi ho rimesso su l'originale . Non ha la plastichina ma ti garantisco che sul lato display non ha un minimo graffio . Ha solo il bordino superiore consumato ma essendo blu scuro con fondo nero , non te ne accorgi ; dietro è nera + grigia ed è stata un pò consumata al centro sicuramente per togliere la scritta TIM . Se mi dai la tua email in PVT ti mando foto , qui dovrei farle in formato max da 24 kb che non rendono l'idea . Tastiera assolutamente nuova e assolutamente originale che significa fabbricata da Nokia e non come su Ebay che ti dicono originale che significa che è OEM e che non troverai da nessuna altra parte ; ti ho fatto una contestazione della ma****a , alla fine ho preteso il rimborso ; originali sulla baya le prendi a 15 euro solo dalla Cina . Te la metto 10 euro spedita in prioritaria , proprio perchè non ne faccio nulla , mi costa 1,50 il francobollo + 0,50 la busta a bolli .
provenzano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso