View Single Post
Old 09-07-2007, 16:17   #97
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
News: (l'ho scritto anche su un altro forum,ma son sempre io)

Allora,ragazzi

ho finito in questo istante di parlare con un operatore del 4371,che ovviamente ha cercato in tutti i modi di farmi capire che tre a noi ci tiene e che proporrà promozioni personalizzate per tutti a cadenza trimestrale a seconda del tipo di utilizzo che si fa del proprio credito(sms-voce-internet)

gli ho chiesto cosa comporta il recesso e lui mi ha prospettato due soluzioni:

A- Disdetta con raccomandata e consegna del cellulare in un centro 3 - Il numero viene perso.

B-MNP verso altro operatore e a portabilità avvenuta riconsegna del cellulare ad un centro 3,senza raccomandate o altro.

La penale NON si paga.

A detta sua,ci sarebbero le spese di gestione che tre ha sostenuto per dare il terminale in comodato d'uso gratuito.. ,anche nell'ordine di 200€

La MNP viene considerata a tutti gli effetti una forma di disdetta,al pari della raccomandata...la differenza sta nel salvare il proprio numero.

Ps.Mi sembrava un bel pò "triste",cosciente del fatto che tre si sta dando una martellata sugli zebedei,tanto che quando io gli ho parlato di vincolo reciproco in caso di stipula di un contratto,e che questa è una modifica unilaterale,e che i due contratti tra sim e comodato sono strettamente legati,al punto che la modifica di uno fa decadere anche l'altro,lui non sapeva cosa dire,e di fatto ammettendo le mie ragioni passava a ricordarmi che Tre comunque mi avrebbe regalato delle promozioni in futuro..

michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso