Quote:
Originariamente inviato da Garagolo
se posso dire la mia opinione forse tutto questo ben parlare di crysis ci ha un po' annebbiato la vista....mi spiego meglio:
in ttto questo tempo abbiamo visto decine di video e screenshot veramente favolosi con una grafica fuori dal comune, e forse io come tanti non ci eravamo ancora accorti che forse tutto questo ben di DIo che ci stanno facendo credere non c'e' ....guardate ad esempio nel videl quel tavolo oppure quel barile che viene scagliato contro quel soldato....il tavolo è veramente orrido e il barile ha delle texture orribili ....forse , accecati da tutto questo dettaglio "generale" non ci eravamo accorti di questi piccoli dettagli....
ci hanno fatto vedere nuvole iper-realistiche, effetti di luce mai visti fin ora, vegetazione iper- realistica con ombre al limite del fotorealismo....ma se vi ricordate in un video ( adesso non mi ricordo quale) nel quale viene preso un soldato nemico per la gola....ebbene il viso che si vede in primo piano è a mio avviso ORRENDO.....in confronto i visi di oblivion sono spettacolari....
tutto questo è un mio parere personale.... 
|
posso solo dire.....video a parte...che quelli della crytek ci hanno regalato il favoloso far cry, questo dovrebbe bastare almeno come fiducia sulla parola, tipo quando compri una lacoste sai che' e' lacoste...qualsiasi modello sia...
far cry e' uno dei pochi titoli che reinstallo e rigioco molto volentieri